giovedì 8 ottobre 2009

L'ADO CI TRADISCE IN TUTTO E PER TUTTO :)

Niente da fare ragazze, dopo aver tradito l'Adriatica adesso l'Ado si è pure dimenticata i valori più importanti inculcati negli anni precedenti...vincere o perdere purché si conservi la propria DIGNITA' e il proprio STILE!!!! E invece guardate qua che fine ha fatto l'ex-titolare della squadra più fashion delle Marche.................................... :D



Come potete vedere la troviamo nella sua solita posa di "riflessione", quando sta per sfrecciare e chiudere il muro in banda e infine...nella sua posizione preferita.......................behehehehehehe!!!

PER ORA E' TUTTO!!!!!
Baci

Lo'

3 commenti:

Eli ha detto...

No Ado, mi dispiace, ma questo nuovo look non riesco proprio a farmelo piacere!!! Non puoi abbandonare e snobbare così facilmente lo stile Adriatica Volley!! Torna alla normalità ti prego!!
Dai valà che scherzo, xò i calzettoni così sono un pò antiestetici, non c'è niente da fare!! Ciao Natasha. Un bacione!!

ado ha detto...

ma te betti non sei normaleeeeeeeeeeee.....assolutamente.....al posto di mettere quelle foto....e metti la foto mentre fasteggio....ehehehe....la gioli mi fa un baffo a me...!!!!

ossignor...che roba...allora cmq sn arrivata ad una conclusione: in casa....qnd cè gente che conosco li metto normali....fuori casa....metterò sti calzettoni....!!!

che sceme....ma centra sempre l'ado...qua...ahaahahahaha!!

ciao belinde!!!
vi voglio bene!!!

PS: forse ma molto forse ci sarà un'altra amichevole...mah!!!

ado ha detto...

ciaooooo eliiiiiii!!!! smack!!