lunedì 2 febbraio 2009

RISULTATI DICIOTTESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Volley S. Angelo - Volley Acqualagna                       3-1 (25/20 - 22/25 - 25/11 - 25/18)
Mondavio Volley - Blu Volley                                     1-3 (13/25 - 25/16 - 22/25 - 17/25)
Adriatica Volley Fano - Fulgor Fano                      1-3 (25/20 - 21/25 - 13/25 - 18/25)
Montegranaro Volley - Volley Pergola                       1-3 (16/25 - 25/23 - 11/25 - 30/32)

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergognatevi!!!Siete fiere di quello che avete fatto??Questo è lo sport all'adriatica???meglio che chiudete bottega!!!

Marti Lo Bianco ha detto...

Anonimo, riguardati la videocassetta e soprattutto la primissima parte della partita. NOI non entriamo mai in campo per voler perdere...

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, ognuno difende a denti stretti ciò che si è guadagnato sul campo, per cercare di raggiungere un obiettivo per cui si lavora un anno intero. In un campionato ci sono tanti fattori che ne influenzano l'andamento e spesso vengono anche dai risultati o i comportamenti di altre squadre ;)

E' troppo facile fare commenti sterili e inutili (per di più senza il coraggio di firmarsi)guardando la pagliuzza nell'occhio altrui senza vedere il tronco che sta nel proprio.

Il Buon Saggio :)

Anonimo ha detto...

Se sei "un buon saggio" indovina dove ti devi mettere il tronco!!

Anonimo ha detto...

Concordo con il Buon Saggio (sebbene non si sia firmato al pari dell'anonimo)quando dice che "ognuno difende a denti stretti ciò che si è guadagnato sul campo, per cercare di raggiungere un obiettivo per cui si lavora un anno intero",
Vorrei però sottolineare delle cose: anzitutto Marti voi quella partita siete entrate in campo sapendo benissimo cosa fare...quindi non mi venire a dire "NOI non entriamo mai in campo per voler perdere..."
Detto ciò, non per fare commenti sterili come l'anonimo, ma vorrei cmq ricordare che non siamo state NOI ad aver fatto ballottini già da 5 o 6 partite dalla fine della prima parte delcampionato per arrivare nel girone delle 3 o 4...(e non negate..)NOI abbiamo sempre giocato per vincere (giocando alcune partite col cuore fino alla fine ed altre facendo delle grandi fig. di m....)non siamo state NOI ad aver inziato il riscaldamento sabato in grande ritardo ed alla scazzona (permettetemi il termine), nn siamo state NOI ad aver lasciato a casa ben due titolari (e scusami se mi permetto ma credo ben poco all'infortunio visto che ho letto da qualche parte che la cosa è stata studiata...magie di internet direi...)non siamo state NOI ad aver fatto giocare le riserve, e non siamo state NOI ad aver fatto cadere delle palle a terra che in un derby giocato con altro spirito sicuramente non avreste MAI fatto cadere e infine NOI crediamo nelle nostre capacità e ce ne saremmmo fregate alla grande se fossimo passate nel girone delle prime e seconde.
Detto ciò posso assolutamente dire che si, quella partita in particolare avremmo preferito perderla per non incontrarvi di nuovo nella seconda parte visto che siete una squadra ben messa ma alla fine per non portare avanti quello scempio vergognoso abbiam deciso di giocarla (e vorrei ricordare che cmq, anche se ci avessero tolto 3 punti, saremmo cmq passate nel girone dei play off).

Dopo aver puntualizzato tutto questo direi che ora è meglio smetterla con ste polemiche inutili e iniziare a pensare alla seconda parte del campionato.

Ciao a tutte!

Marti Lo Bianco ha detto...

Puntualizzo solo una cosa...sabato tutte le giocatrici che sono entrate in campo non lo han fatto né per vincere né per fare figure di m...a ma per giocare. Naturalmente questo derby non lo abbiamo preso con il solito spirito dato che volevamo fare il girone delle 3° e 4° (e non siamo le uniche...basta guardare gli ultimi risultati del Mondavio e del Sant'Angelo) ma sicuramente non sarebbe accaduto quell'obrobrio se voi aveste continuato a giocare normalmente (come abbiamo fatto inizialmente noi). Dato che era una partita poco stimolante è anche legittimo che l'allenatore abbia deciso di tenere a riposo 2 giocatrici che non stanno al 100%...
E se dobbiamo proprio dirla tutta voi ancora non sapevate se quei punti di penalizzazione vi avrebbero annullato la poule promozione dato che il Montegranaro giocava in contemporanea...
Comunque, ormai quel che è fatto è fatto...d'ora in poi si guarda solo avanti!!!

Anonimo ha detto...

Rispetto al motegranaro eravamo comunque a +4 dal momento che il sabato precedente avevamo vinto lo scontro diretto,quindi realmente non sarebbe cambiato nulla.Se abbiam deciso di iniziare a giocare è stato solo ed unicamente perchè la situazione era diventata vergognosa. Diciamo piuttosto che eravamo l'ago della bilancia ed abbiam optato per il bel gioco.
E poi se mi permetti non mi sembra giusto dire "non sarebbe accaduto quell'obrobrio se voi aveste continuato a giocare normalmente (come abbiamo fatto inizialmente noi"
Con che spirito secondo te avremmo dovuto disputare una partita "poco stimolante"sapendo a priori che voi avreste perso? che gusto ci sarebbe stato, per noi? e che soddisfazione?per quale motivo avremmo mai dovuto giocare normalmente...per farvi un piacere?
Non imputarci una colpa che nn ci appartiene affatto.
Comunque concordo, ora si guarda solo avanti!

Marti Lo Bianco ha detto...

Ma la sicurezza sul fatto che erano 3 i punti di penalizzazione non c'era perché l'arbitro aveva detto che la scelta sarebbe spettata al giudice...
E io ero davanti a lui quando l'ha detto!

Anonimo ha detto...

Dovete solo ringraziare che la Fulgor ha usato il buon senso ...se fossi stata io in campo non avrei fatto una mossa e avrei continuato così fino alla fine ....ci vuole coraggio Martina (lo bianco ...magari!)ha dire così tante cazzate insieme.
Una tifosa.

Anonimo ha detto...

Se sabato siete entrate veramente per giocare e non per perdere ...devo fare le mie scuse!!!
Adesso si capisce il perchè il vostro allenatore è voluto arrivare terzo e non crede nella vostra squadra!!

Marti Lo Bianco ha detto...

Il fine giustifica i mezzi...

PS: non si risponde in altro modo a chi non ha neanche il coraggio di firmarsi!!!

Anonimo ha detto...

ragazze della fulgor...SCIALLA!:-)
da dove viene tutta questa preoccupazione per sta partita?!mica c'è solo l'adriatica...!perchè ve la prendete tanto?! forse il derby lo sentite un pò troppo no?!
avrete modo di dimostrare il vostro valore ampliamente nella seconda fase con altre squadre...non c'è bisogno di accanirsi tanto...

Anonimo ha detto...

scusate, ma mi voglio intromettere ..la partita di sabato è stato uno scempio, davvero non si poteva guardare, questo non è sport, sn la prima a dirlo, ma volente o nolente si fa quello che l'allenatore, e non solo, ritiene piu giusto fare x la squadra! però noi,non siamo state le uniche a ragionar in questa maniera, già da un pò mondavio ha iniziato a perdere contro le ultime e non solo mondavio! ho letto velocemente i commenti precedenti e credo ci siano state accreditate troppe colpe x la partita; in fin dei conti voi volevate perdere x proseguire con mondavio e noi x non concorrere con le 1 e le 2...e cmq pur lasciando cadere quelle palle ect...il primo set l'abbiamo cmq vinto noi! e sinceramente se devo dirla tutta a noi ci sono arrivate voci, anzi ci è arrivata voce fondata che in settimana voi vi eravate informate in federazione x sapere a cosa sareste andate incontro se non vi foste presentate!ok non dico piu nulla,basta... io non voglio creare ulterior rancore...quindi se ci vogliamo prendere la colpa prendiamocela tutte e due e scusiamoci con gli spettatori...e finiamola qui...davvero...anche xke con voi, cè sempre stato un bel rapporto, chi piu chi meno...e stare in astio x questa cosa non mi pare il caso....i prossimi derby saranno ancora piu avvelenati ed emozionanti...xò si concordo con l'ultimo anonimo..sto derby noi ce lho sentiamo un pò troppo!!

saluti a tutti!!
vo a let! :-)

Anonimo ha detto...

Le giocatrici fanno quello che un allenatore dice, giusto!! ma possono sempre ribellarsi come qualcuna di voi ha fatto rimanendo a casa, oppure rifiutandosi di giocare.
O nn esiste + neanche la libertà di parola??? e pensiero???
Le partite si possono perdere anche in modo + dignitoso nn pensate?? che figura avete fatto a mondavio??? parlate proprio voi??
Che il vostro mister è venuto anche nello spogliatoio a dirvi che giocavano le riserve per perdere!!! io se fossi una riserva lo manderei a cagare.. ma se a voi sta bene così!!!
Noi si, nn vi volevamo con noi e potevamo scegliere.. ma ricordatevi che se penalizzavano a noi eravate penalizzati anche voi e se i punti erano + di 3 anke voi nn rientravate nei play off..
tutto questo perchè vi sentite così forti da nn aver il coraggio di sfidare l'helvia recina...
è bello fare i galletti nel proprio pollaio..
ma dopo vi si sbassa la cresta fuori.. vero???
Un tifoso per eccellenza

Anonimo ha detto...

ascolta..innanzittutto firmati...fai tanto il prepotente e poi non dici chi sei, le tue parole così,sono in balia del vento e non hanno alcun significato; sono stupida io che ti rispondo ma sarà l'ultima volta che lo faccio!!!!!
poi...ricordati che a volte questo motto... IL MAGGIOR RISULTATO COL MINIMO SFORZO...non penalizza e non rende ridicoli nessuno,almeno non in questo campo!!!noi non ci crediamo ne forti x .....e ne forti x.....puntiamo solo ad un obiettivo, come tutte le squadre...e non venir a tirar fuori ora il moralismo xke non centra assolutissimamente nulla....lo stesso pensiero nostro lo avete avuto anche voi!!

see u soon!!!
baci a tutti...domani parto!!!

Anonimo ha detto...

E' vero, è vero ! Io ho sentito che adirittura hanno giocato 3 del pubblico prese a caso in strada fuori dalla palestra e che chi ha fatto più di 10 punti è stata lasciata senza cena per 7 giorni !!!

Il Pallonaro di turno

Anonimo ha detto...

Anche io sapevo che non giocano più le titolari, ma delle sosia create geneticamente in svizzera e trasportate clandestinamente di notte e che vivono nel locale caldaie !!!!

Anonimo ha detto...

Per favore...... non diciamo cazzate!
Qui si sta sfiorando il ridicolo, io c'ero, sono andata e ho visto con i miei occhi...... non erano di certo delle sosia..... ma dei manichini con la divisa delle giocatrici. L'allenatore le ha vestite lui personalmente.
Se non mi credete, ecco dove sono stati acquistati i manichini....

www.pupeperperdere.com

In bocca al lupo a tutte !! :)