Strada chiusa per parecchio tempo, ambulanze, vigili del fuoco, polizia...poi vado in ospedale per fare gli auguri a mamma e mi viene detto che in quell'incidente è rimasta ferita gravemente una ragazzina di 17 anni...
Proprio ora ho scoperto che la ragazzina è morta stanotte ed era una giocatrice della Fulgor di nome Alessia Aiudi, la n° 1, il libero entrato in campo proprio durante la partita giocata contro noi dell'Adriatica...
Colgo quindi l'occasione per fare le più sincere condoglianze (e credo di parlare a nome di tutta la società) alla famiglia e alle compagne di squadra.
Non ti conoscevo personalmente ma come giocatrice eri proprio tenace!!!

Ciao Alessia
4 commenti:
Quante partite ha giocato contro tutte voi..
quante battaglie con la sua rivale di sempre.. l'adriatica!!!
Porterà sempre nel cuore tutte voi!!
Ma lei ora nn c'è più, la mia numero uno di sempre, il mio libero, la mia schiacciatrice, la mia stellina che non sapeva stare senza di me!!
Ora dove sei??? nn entrerai più in ritardo da quella porta della palestra quando tutte noi correremo e NN dovrai più cervellarti per trovere una delle tue scuse più buffe.. Alessia sarai sempre nei nostri cuori.. non voglio dire altro perchè quello che ho di te lo porto tutto e sempre nel mio cuore solo per me!!!
GRAZIE ALLA SOCIETà E ALLE RAGAZZE
luciiii...quello che dici è bello...ma ti farà solo del male!!! pensa a lei sorridente, già te lho detto, prova ad andare avanti, so che nulla ha piu senso x te, lo immagino...ma devi provarci...non sei sola, sei circondata da persone che ti vogliono bene, che ti apprezzano, non fare loro del male facendoti vedere così...sii forte, provaci!!e ogni vittoria dedicatela a lei...alla vostra piccola....vi farà un tifo enorme da lassu!!! portala sempre con te nel cuore e vai avanti...ti darà forza! ti abbraccio forte!
nuovo sito da visitare: www.newvolleygioia.it
Ciao ALE è passata una settimana dalla tua scomparsa ma ancora in giro si parla di te. Eri veramente una persona SPECIALE. Io ti conoscevo poco però mi sei sempre sembrata una persona gioiosa con quel visino sorridente. Ora che non ci sei più c'è gente che ha bisogno di un ANGELO (QUELLO SEI TU). Proteggi i tuoi famigliari che ora hanno molto bisogno di te in questo momento così difficile. CIAO DA MARCHETTO PICCOLA ALE.
Posta un commento